La vita nella tendopoli

Descrizione della vita nella Tendopoli di Monticchio rinominata "MONTICCHIO 2"

La vita nella tendopoli

Messaggiodi niko il 07/06/2009, 13:38

Bacheca dove potete scrivere tutto ciò che riguarda la vita nella tendopoli di Monticchio. Descrivere la giornata tipo, quello che si fà durante la giornata, i disagi, cosa va bene e cosa no, cosa e come è possibile migliorare, consigli ed altro ancora. A volte un semplice forum può essere più utile di tante chiacchiere messe insieme; perchè si sà..... le chiacchiere le porta via il vento, le cose scritte invece, restano e possono essere lette e commentate da chiunque voglia!
:roll:
niko

Re: La vita nella tendopoli

Messaggiodi vins60s il 07/08/2009, 10:48

Buon giorno! innanzitutto devo fare i complimenti a chi ha realizzato questo forum e questo sito collegato!... ben fatti!
La vita nella tendopoli?! io ci sono stato! ma come soccorritore l'ho vissuta in maniera diversa,(quattro settimane e non di fila) anche se si condivide con chi ci abita forzatamente, la quotidianità, le strutture, i servizi da condividere, la vita privata si riduce ai momenti in cui uno sta in tenda, poi il resto volente o no si condivide con tutti!... se questo da un lato può creare qualche disagio, dall'altro mette in condizione di condividere con gli altri la propria vita e di creare una sorta di comunità, di famiglia allargata che vive gli stessi problemi e che può anche cercare di alleviare certe sofferenze e situazioni difficili che se uno si trovasse da solo non riuscirebbe a sopportare! chiaro che ci sono dei limiti!... ci sono poi delle situazioni in cui già prima del fatto, alcune famiglie non andavano d'accordo e quindi ritrovarsi nella tendopoli può enfatizzare la situazione, anche se io ho notato queste cose solo nei primi momenti, poi queste cose sono via via andate scomparendo!
Mi auguro che questa situazione abbia insegnato a tutti che a volte il conoscersi ( meglio senza che succedano certe cose) e in rispettarsi e il sopportarsi, ma sopratutto aiutarsi a vicenda abbia aperto nuovi orizzonti per una comunità più unita e collaborativa!!! un saluto a tutti by Vins...
vins60s

Re: La vita nella tendopoli

Messaggiodi admin il 27/08/2009, 20:51

Ciao Vins60s, ti ringrazio dei complimenti per la realizzazione del sito e del forum, ma sopratutto ti ringrazio per la tua accurata descrizione della vita nelle tendopoli.
:P
Niko.
admin
Amministratore

Torna a Tendopoli Monticchio